Luce naturale come fonte di ispirazione.

Il piano terra e il nono piano sono delimitati da vetrate trasparenti, in modo da minimizzare la barriera tra interno ed esterno. Nei piani dal primo all’ottavo trovano spazio ambienti di lavoro eleganti e sobri, in linea con il linguaggio degli edifici circostanti. Gli uffici sono pensati per facilitare il benessere delle persone che qui lavorano, offrendo contesti distensivi e rilassanti, caratterizzati da ridotto impatto acustico, in grado di favorire focus e concentrazione. Il decimo piano aggiunge un nuovo volume all’edificio grazie alla creazione di un attico con una splendida vista sulla città.

Interno ed esterno si incontrano.

Il piano seminterrato è uno spazio fluido che si apre verso l’esterno, illuminato da luce naturale grazie all’affaccio sulle corti interne. Le vetrate continue elevano la qualità degli spazi mettendo in diretta relazione i luoghi del lavoro con le aree verdi dei due patii, offrendo ambienti di lavoro piacevoli e positivi. Gli uffici sono pensati per uno stile di arredo contemporaneo, da allestire con soluzioni completamente personalizzabili.

Cena con vista

Grazie all’affaccio sul parco e alla collocazione strategica nel distretto Porta Nuova, le vetrate al nono piano offrono prospettive spettacolari sulla città che cambia. Qui potrebbe collocarsi idealmente un ristorante panoramico che beneficia delle estensioni sulle terrazze presenti allo stesso livello per offrire la possibilità ai propri clienti di godere di una pausa all’aperto.

Development and
Management by